Real S. Giovanni - Juventus FG 1-1


Juventus SM : Citarelli , Consales ( 22 st Lo Storto), Pietradura , Bucci , Favulli , li Bergolis , Mangiacotti ( 27 st Palmieri ), Recchia ( 45 st Robusto ) , Baratta , Fiore ( 33 st D'Emilio ), Morrone .


A Disp. Brunetti , Siccotti , Dimitrio . Sig. Russ




Dopo 5 vittorie consecutive si ferma il cammino della Juventus SM pareggiando 1 -1 in un campo a dir poco sconcertante .

Cronaca: L'avvio degli ospiti è impressionante al 6' Mangiacotti con il sinistro crossa a centro il difensore centrale del San Giovanni incespica con la palla e per Morrone e un gioco da ragazzi infilare la palla in rete , Al 15' ci prova Bucci , ma facile parata del portiere i padroni di casa non creano occasioni se non con palle da fermo . Al 20' Mangiacotti si invola verso la porta supera il portiere ma non riesce a servire acentro un compagno . Al 21' Morrone prova a superare il Portiere ma viene fermato.Ci prova anche Baratta dopo 2' ma il suo sinistro va a finire nelle mani del portiere. ma al 35' Pietradura se ne va sulla sinistra mette a centro per Mangiacotti che si lancia in scivolata e prende la traversa . I padroni di casa poi si fanno vedere con l'ala sinistra che scavalca Citarelli ma sulla linea di porta Favulli salva il risultato.
Finisce il primo tempo sotto una leggera pioggia.
I bianconeri entrano in campo nel secondo tempo motivati ma devono soffrire l'attacco del Real S. Giovanni che attacca come sempre da palle ferme.
La Juventus SM cerca di ripartire sempre in contropiede ma non ci riuscira fino al 33' quando su un calcio di punizione i padroni di casa pareggiano.
I ragazzi di mst Russo provano a vincere al 42' su un tiro di Morrone la palla si ferma sulla linea di porta per una pozzanghera.Alla fine nota negativa si ferma Recchia per infortunio.
Alla fine i ragazzi possono mangiarsi le mani per aver lasciato questi punti che nel proseguo del campionato potrebbero essere decisivi.
Ripresa Degli Allenamenti è fissata per martedi alle 15.

Nessun commento: