JUVENTUS FG- SAN SEVERO 5-1


JUVENTUS SM: Citarelli(31' st Postiglione)Consales(1' st Mammolino) Pietradura, Bucci(22' st Dimitrio) Libergolis, Giuva(1' st Favulli)Recchia(st 29' Del Priore) Morrone(1' st Palmieri) Baratta, Fiore(27' Pipoli) Mangiacotti. All. Sig. Russo

FOGGIA- Si conclude con una netta vittoria della Juventus San Michele con un perentorio 5-1.
Il tecnico Russo schiera la sua squadra con il modulo 4-3-3, dopo un solo minuto di gioco la Juventus SM Passa in vantaggio con un gol di Baratta che in mischia batte il portiere san severese portando in vantaggio la squadra bianco nera.
Dopo il gol del vantaggio la squadra del tecnico Russo non si ferma dopo qualche occasione sprecata arriva il gol del raddoppio sempre con Baratta che dal limite dell'area calcia una punizione con un tiro forte e preciso battendo per la seconda volta l'estremo difensore, non paghi del 2-0 i ragazzi continuano a premere, arriva il terzo gol con Morrone (nella foto)che di piatto insacca la terza rete.
Gli ospiti tentano una reazione ma la difesa bianconera riesce ad arginare le poche incursioni offensive dei ragazzi san severesi, arriva il 4 gol sempre con Morrone che viene servito si invola sulla fascia entra in area e fa secco l'incolpevole portiere del San Severo.
Passano i minuti e la squadra continua a pressare lasciando intravedere qualche buona giocata, sempre lo Stesso Morrone porta a 5 le reti (tripletta personale) sempre sulla sua fascia di competenza entra in area e trafigge il portiere, dopo qualche occasione sciupata per l'altruismo di alcuni attaccanti bianconeri termina la prima frazione di gioco.
Nella ripresa il tecnico Russo effettua subito tre cambi, la squadra continua a giocare, ci provano dalla distanza Palmieri , dopo pochi minuti ci prova Pietredura con un tiro dalla distanza la palla sorvola di poco la traversa, si affaccia in avanti anche il San Severo, che usufruisce di un calcio di punizione, sulla palla ci va l'attaccante giallo rossso che mette a segno una bellissima rete, la gara scorre tranquilla il San Severo cerca il secondo gol ma la difesa bianconera non si fa sorprendere e respinge ogni attacco, ci provano anche gli attaccanti bianco neri ma il risultato non cambierà, dopo 3' minuti di recupero l'arbitro decreta la fine delle ostilità.
Seconda vittoria di fila per i bianconeri foggiani, anche se c'è ancora tanto da lavorare e perfezionare l'intesa tra i vari reparti, prossimo impegno domenica la Juventus SM sarà ospite della capolista Ortanova sarà il macht cloù della quarta giornata di campionato ci vorrà il massimo impegno e massima concentrazione per ottenere un risultato positivo cominciando da martedi quando ci sarà la ripresa degli allenamenti.
Copertina anche per i giovanissimi regionali i ragazzi di mister Palmieri sconfiggono con un netto 4-0 sul campo del San Pio X Lucera l'U.S. Foggia.

Nessun commento: