GIOVANISSIMI SAL.MANFREDONIA - JUVENTUS SM 1-1


JUVENTUS SM: Cupo, Castucci, Lo Mele, Olivieri, Monopoli, Cantarale, Galano, Rossiniello, Paglia, Coda, Rizzi.




A Disp. Tavano, Consales, Del Giudice, Bruno G. Bruno S. Lombardi, Lioce. All. Sig. Palmieri



Pareggio dei giovanissimi bianconeri del tecnico Palmieri nel big macht della 9a giornata di campionato contro la seconda forza del campionato la Salvemini Manfredonia, un buon pareggio che fa morale e classifica, i bianconeri hanno disputato una bellissima gara ottenendo una delle prestazioni migliori, peccato per il pareggio finale dopo essere andati in vantaggio con Rizzi, si sono fatti raggiungere dai giovanissimi doniani.

Di certo non sarà il pareggio di domenica a femare la corsa della capolista, che domenica in un altro banco di prova affronterà la Gioventu' calcio Cerignola che domenica ha battuto sul proprio campo la squadra dell'Ortanova con il risultato di 2-1.

Il tecnico Palmieri(nella foto) manterrà alta la concentrazione in vista di questo incontro difficilissimo, ripresa degli allenamenti martedì pomeriggio.







1 commento:

matteo ha detto...

salve sono matteo da cerignola, complimenti per il pareggio in terra sipontina, la salvemini è davvero una bella squadra forse avvantaggiata da quel campo di patate...
voi meritate in pieno la classifica che avete, domenica a cerignola sarà una gran bella gara!! speriamo che ci sia un folto pubblico perchè ci sn i presupposti per far divertire tutti.
un saluto a mister palmieri a mio dire uno dei migliori della categoria.
www.gioventucalciocerign.blogattivo.com