JUVENTUS FG - SALVEMINI MANFREDONIA 4 - 1



Juventus Fg:


Citarelli, Consales , Pietradura (30st Favulli ), Bucci , Giuva ,li Bergolis , Mangiacotti (22st Palmieri) , Recchia (30st Lo Storto), Baratta (10st Dimitrio),Fiore ( 33 st Pepe ) , Morrone (35st Del Priore ).



A disp. Brunetti. ALL. Sig. Russo




E stata la compattezza del gruppo a vincere questa partita , dopo il mezzo passo falso di S.Giovanni i ragazzi del tecnico Russo si sono imposti con un netto 4-1 senza lasciar scampo alla Salvemini Manfredonia che si sono ritrovati nel secondo tempo una macchina da gol che in 10' metteva fine alla partita.


Cronaca: Nonostante il pareggio di domenica scorsa mst Russo non cambia nulla nello scacchiere bianconero , inizia la partita e subito al 3' Mangiacotti serve Recchia ma il portiere ospite si salva in angolo . Dopo 5' cross di Fiore in area ribattuta della difesa palla che termina sui piedi di Recchia che con un preciso tiro dalla distanza batte l'incolpevole portiere .
La Juventus continua a mantenere il possesso palla e con belle giocate tenta di raddoppiare prima con Baratta che al 20' da lontano prova a sorprendere il portiere e dopo 2' Recchia servito da Mangiacotti serve al centro ,ma non trova nessuno pronto a finalizzare .I bianconeri però al 25' si fanno trovare scoperti e dopo una bella azione solitaria il centravanti manfredoniano firma il pari . I padroni di casa tentano di riportarsi in vantaggio ,ma i loro sforzi non saranno premiati fino alla fine del primo tempo . Durante l'intervallo il tecnico Russo sprona i suoi che escono motivati dallo spogliatoio ed entrano in campo con una grinta da veri campioni .Infatti pronti via e subito al 3' st un passaggio perfetto di Baratta libera Morrone che da solo a tu per tu con il portiere sbaglia, Subito dopo 5' Bucci parte in velocità finta il tiro, con la coda dell'occhio vede e serve Mangiacotti che in posizione regolare si invola verso la porta e segna il 2-1 meritato per i bianconeri . Al 10' del st tegola per i bianconeri si ferma Baratta per un infortunio al suo posto entra Dimitrio .
Dopo 7' Giuva cincischia a centrocampo e serve Morrone che supera il difensore e segna il 3-1 . Mst Russo effettua delle sostituzioni per mantenere il risultato ed è proprio da uno dei subentrati che arriva il gol del definitivo 4-1 infatti dopo una splendida azione di Morrone, Palmieri insacca nell'angolino . La Salvemini cerca invano di aprire la partita, ma su un'azione di contropiede il difensore ospite atterra Dimitrio e per l'arbitro è calcio di rigore.
Dagli undici metri va li Bergolis , il rigorista della squadra, che per perdita di concentrazione visto il risultato chiuso sul 4 - 1 si fa parare il tiro. Dopo quell'azione non si vedrà più nulla fino alla fine della partita .

Con questo risultato la Juventus SM incrementa il suo primato staccando di tre punti la Cosmano che ha in questa giornata non ha guadaganto punti per aver giocato contro il Foggia(fuori classifica) .Domenica prossima i bianconeri giocheranno di nuovo in casa contro l' Apocalisse S.Severo, che di certo non verrà a farsi una passeggiata ma tenterà di fare un brutto scherzo ai bianconeri.
Gli allenamenti riprenderanno martedi alle ore 15 .

TUTTI I RISULTATI E CLASSIFICHE DEI GIOVANISSIMI E ALLIEVI REGIONALI SONO DISPONIBILI NEL SITO http://www.dauniasport.it/ NEL LINK CALCIO DILETTANTI

1 commento:

Anonimo ha detto...

me giuseppe ke nu gol è fatt...ahah...cmq se giochiamo sempre cosi possiamo fare i nazionali tranquillamente...amm fatt paur!!! grande juventus! XD