NEWS GIOVANISSIMI PROVINCIALI

JUVENTUS SM: Ruggiero, Palladino, Acquaviva, Argenio, Salerni, Sepalone, Cela, Palmieri, Caldarulo, Pompetti, Piemontese.


A Disp. Palumbo, Ruggiero, Rutigliano, Princigallo, Taggio. All. Sig. V. Sollazzo


F.C.D. STORNARA: Di Benedetto C. Di Benedetto F, Torelli, De Vecchio, Palmieri, Anzivino, Iagulli, Schiavone, De Martino, Preziosa, Nigro.


A Disp. Giannotti, Candela, Bruno, Di Benedetto F. Bancone, Di Nichilo, Nigro B. All. Sig. Carbonella.


Seconda gara per i giovanissimi provinciali allenati dal tecnico Vito Sollazzo dopo la gara d'esordio a Lucera persa di misura per 2-1, i ragazzi bianconeri si sono riscattati alla grande battendo lo Stornara per 4-1.
Comincia la partita i bianconeri si fanno subito notare con qualche tiro dalla distanza il portiere Di Benedetto si fa trovare pronto, a metà del primo tempo lo Stornara passa in vantaggio con De Martino che con un pallonetto scavalca il portiere bianconero Ruggiero.
La Juventus Sm tenta di pareggiare ma il portiere Di Benedetto con qualche parata poco elegante salva la propria squadra, niente può sul tiro di Cela che si insacca alle spalle del portiere Di Benedetto, termina la prima frazione di gioco in parità.
Comincia la ripresa in campo entra una squadra più motivata dopo la strigliata del tecnico Sollazzo, i ragazzi bianconeri nella ripresa vanno in rete per ben tre volte ancora con Cela che porta in vantaggio la Juventus Sm e firma la sua doppietta personale, poi con Palmieri su calcio di rigore il quarto sigillo lo firma Piemontese, ottimo risultato dei giovanissimi provinciali che mettono a segno la prima vittoria in campionato.

Nessun commento: