GIOVENTU' C. FOGGIA - JUVENTUS SM 0-5

Juventus Sm: Tavano, Bruno S. Lo Mele, Olivieri, Bruno G. Cantarale, Paglia, Coda, Lioce, Galano, Rizzi.
A Disp. Cupo, D'Elia, De Palo, Monopoli, Castucci, Battiante, Del Giudice. All. Palmieri.

Vittoria dei Giovanissimi bianconeri della Juventus SM del tecnico Palmieri(nella foto) che si sono imposti con un netto 5-0 nel derby cittadino contro la Gioventu' calcio Foggia.
Il tecnico Palmieri da spazio al portiere Tavano e spedisce in panchina i difensori Monopoli e Castucci e il portiere Cupo.
Passiamo alla cronaca la Juventus SM si fa subito avanti cercando di sbloccare il risultato, ci riesce al 10' minuto con Bruno Stefano che insacca dopo una corta respinta del portiere della Gioventu', sbloccando il risultato a favore dei bianconeri, passano solo 7' minuti e la Juventus Sm raddoppia con l'attaccante Galano portando il risultato sul 2-0.
I ragazzi bianconeri spingono senza fermarsi al 23' Paglia triplica mettendo fine ad una partita mai in discussione, i bianconeri non sfruttano qualche buona occasione un tiro di Lo Mele termina di poco al lato, termina la prima frazione di gioco con la Juventus SM in vantaggio per 3-0.
Comincia la ripresa la Juventus Sm tiene sempre il pallino del gioco in mano capita qualche buona occasione sui piedi degli attaccanti bianconeri ma vuoi per imprecisione la palla non riesce a varcare la linea di porta, al 12' ci pensa Olivieri a fare quaterna, al 18' Rizzi fa cinquina chiudendo la partita, il tecnico effettua alcune sostituzioni ma il risultato non cambierà più.
Buona la prova dei bianconeri, il tecnico Palmieri deve lavorare ancora tanto per limare alcune situazione tattiche che ancora non vanno.
Martedì ripresa degli allenamenti
TUTTI I RISULTATI E CLASSIFICHE DEL CAMPIONATO ALLIEVI E GIOVANISSIMI SONO VISIBILI SUL SITO http://www.dauniasport.it/ NEL LINK CALCIO DILETTANTI

Nessun commento: