JUVENTUS SM - GIOVENTU' C. CERIGNOLA 2-1


Juventus SM: Tavano, Castucci, Consales, Olivieri, Monopoli, Cantarale, Lombardi(20' st Bruno G)Bruno S.(17' Paglia)Coda, Galano(26' st Lo Mele)Rizzi(26' Lioce)

A Disp. Cupo, De Palo, Rossiniello. All. Sig. Palmieri
Gioventu calcio Cerignola: Garbetta; Renna(Curiello),Morra(Coratella),Dagnese,Panzini. Galasso(Calvio),Capacchione(Guercia) Marano(Troilo),Russo(Bove),Goffredo. Schiavone. All. Sig. Lagrasta.

La Juventus Sm si aggiudica il match contro l'ostica Gioventu' calcio Cerignola ben messa in campo dal suo tecnico, una delle squadre piu belle è ammirate al campo dell'opera San Michele.Il tecnico Palmieri attua dei cambiamenti in porta ci và Tavano al posto di Cupo, a centrocampo Bruno Stefano prende il posto di Del Giudice,Comincia la partita sotto un diluvio una fitta pioggia porta quasi all'impraticabilità del campo, i bianconeri partono con il turbo, Olivieri pesca un paio di volte Lombardi tutto solo l'attaccante bianconero si fa pescare continuamente in fuorigioco, al 10' i bianconeri si portano in vantaggio con Galano lesto a raccogliere un pallone in area e fa partire un bolide che trafigge l'incolpevole portiere cerignolano.Il Cerignola alza il suo baricentro alcune folate offensive sono bloccate dalle uscite del portiere Tavano, al 18' la Gioventu' pareggia, calcio di punizione dalla metà campo palla in area Tavano vede la palla all'ultimo respinge in tuffo la palla carambola su Monopoli che involontariamente serve l'attaccante cerignolano che non si fa pregare e insacca in rete.I rgazzi del tecnico Palmieri non subiscono il colpo passa un solo minuto e Lombardi con un gran tiro insacca alle spalle dell'incolpevole estremo difensore gialloblù grande esultanza dell'attaccante che va ad abbracciare il proprio tecnico, alcune azione da ambedue le parti vengono interrotte per le condizioni del campo divenuto un lago, si chiude la prima frazione di gioco.Nella ripresa la prima novità e quella del cambio della maglia per i padroni di casa visto che eranozuppe d'acqua, i bianconeri continuano ad attaccare vuoi per imprecisione i tiri degli avanti bianconeri terminavano al lato, al 18' Paglia appena entrato riceve palla si invola verso il portiere lo salta invece di calciare in porta tenta di dribblare un difensore lo stesso rinvia, al 20' la Gioventu' con il proprio attaccante si invola verso l'area fa partire un tiro che sfiora il palo, al 22' ottima occasione per Galano che da posizione defilata fa partire un tiro il portiere si rifugia in angolo, al 25' pasticcio difensivo bianconero l'attaccante gialloblu ne approffita e calcia in porta sulla sua strada trova un super Tavano che gli respinge il tiro, al 27' ci prova Consales dall distanza il suo tiro sfiora il palo, al 29' angolo per i bianconeri cross di Galano palla per Lioce che di testa sfiora il palo, al 32' sempre Lioce ma il suo tiro termina abbondandemente al alto, l'arbitro il sig. Curci della sezione di Foggia di che può bastare, bella scena di fair play tra le due squadre strette di mano e abbracci a consolidare l'ottima ospitalità ricevuta all'andata, ma soprattutto complimenti alla squadra gialloblù per l'ottima partita disputata.Complimenti ai ragazzi bianconeri che non hanno mai mollato una squadra con un gran carattere forti atleticamente e mentalmente questa squadra una vera forza della natura un gruppo di ragazzi compatti sempre pronti ad aiutarsi l'uno con l'altro.
Ripresa degli allenamenti martedi pomeriggio alle 17:00

2 commenti:

Anonimo ha detto...

anche da lodare l'ospitalità dei padroni di casa che ci hanno fatto sentire come fossimo a casa nostra.
ora l'obiettivo per gli uomini di lagrasta è quello di onorare il campionato sino alla fine , orgogliosi anche di poter dire la nostra in merito alla vittoria finale di questo avvincente campionato. QUESTO E' SCRITTO SUL BLOG DEL CERIGNOLA RINGRAZIAMO ANCORA UNA VOLTA VOI DELLA GIOVENTU' PER L'OSPITALITA' RICEVUTA NELLA GARA DI ANDATA IN BOCCA AL LUPO

g.c. cerignola ha detto...

ci scusiamo con tutto il popolo della juventus san michele noi ce l'abbiamo messa tutta ma non si può lottare contro un arbitro casalingo.
3 goal irregolari, mistere capitano mandati fuori ecc ecc. io non so quella squadra che ringrazio per l'ospitalità sia riuscita a fare punti da voi... domenica serve un miracolo e e secondo me accadrà.