Salvemini Manfredonia-Juventus SM


Juventus SM:Citarelli(1st Brunetti), Favulli, Lo Storto(1st Siccotti), Dimitrio(32st Tambascia), Recchia, Li Bergolis(21st D’Emilio),Mangiacotti(14st Bucci), Robusto(35pt Fiore), Baratta, Palmieri, Morrone.

Dopo aver vinto il Campionato il tecnico Russo mischia un po’le carte sperimentando alcuni ragazzi e lasciando fuori alcuni titolari.Un Pareggio tutto sommato giusto per quel che si è visto nel corso della gara.
Cronaca:La Salvemini vuole far bene contro la capolista e parte bene sin dall’inizio.La partita è giocata per ben 15’ a centrocampo dove un buon Dimitrio fa un grande lavoro combattendo su ogni pallone.I campioni del girone A non riescono a Decollare e allora e la Salvemini a passare in vantaggio il numero10 doniano supera Recchia facilmente sulla sinistra mette la palla dietro dove trova il centravanti che si cordina e mette la palla alle spalle di Citarelli.La Juventus tenta di riprendersi con diversi tiri da fuori area al 21’ con Baratta ma il suo tiro è facile presa del portiere e al 27’ con Palmieri ma il suo tiro è privo di cordinazione.La Salvemini tenta di raddoppiare sugli sviluppi di calci piazzati ma un’attenta difesa sventa più volte il pericolo al 35’ si fa male Robusto che lascia il posto a Fiore. Finisce un primo tempo sottotono dei Bianconeri .Nel secondo tempo i ragazzi rientrano in campo piu motivati ma un’organizzata difesa doniana non lascia spazi. I ragazzi ci provano con i soliti tiri da fuori area con i soliti Baratta e Morrone, ma senza creare pericoli .Girandola di cambi per i Bianconeri e il gol arriva subito dopo al 28’st bella palla di Morrone per Palmieri che arriva prima del portiere e di esterno porta in pareggio i suoi. La Salvemini che fino ad allora aveva perso tempo cerca disperatamente di riportarsi in vantaggio e l’occasione più nitida capita sui piedi del n.11 doniano che dopo una bella azione solitaria calcia a rete colpendo in pieno la traversa. La Salvemini ci prova al 35’st con il n.10 su calcio piazzato ,ma il suo tiro va di molto fuori. Il direttore di gara concede 4’ di recupero dove su un pericoloso calcio piazzato al limite dell’area sarà sventato dai Bianconeri che evitano la sconfitta mantenendo intatta l’imbattibilità. Finisce così una partita ben giocata da entrambi le squadre che a fine gara lasciano sul campo la rivalità dandò esempio di grande fair-play che ci dovrebbe essere in ogni partita. Domenica i Bianconeri giocheranno sul campo della già retrocessa Apocalisse dove si vedranno ulteriori esperimenti in vista delle Finali.
Ripresa degli allenamenti martedì alle 15:00

3 commenti:

Anonimo ha detto...

forza san michele...grande o'cigo

Anonimo ha detto...

ora dobbiamo fare allenamento x le fasi finali per far saper chi siamo in puglia.... grande o'cigo pasquaaaaaaa

Anonimo ha detto...

O'CIGO E WALTER PER UNA DOMENICA DA LEONI!!!