Real Siti Stornarella - Juventus SM 1-2


Juventus SM:

Citarelli , Favulli , Pietradura (28 st Siccotti),Bucci , Giuva , li Bergolis ,Mangiacotti (25 st Palmieri) ,Recchia , Baratta ,Fiore (22st Consales),Morrone .

A disp. Brunetti ,D'Emilio ,Mammolino , Apicella. Sig.Russo



Una Vittoria importantissima per i ragazzi di mst Russo , molti pensavano che questa partita poteva essere la più facile ,ma si sbagliavano perche i padroni di casa hanno lottato per tutta la partita e la classifica gli è bugiarda perchè non meritano di stare all'ultimo posto.

Cronaca: Mst Russo schiera a sorpresa Favulli al posto di Consales a terzino destro e vedremo che questa mossa si rivelerà importante.Pronti via e gli ospiti tentennano a mantenere il possesso palla ,ma la prima azione importante capita proprio ai Bianconeri che al 8' sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Fiore, li Bergolis non trova il gol del vantaggio al 15' epsiodio dubbio in area dove sulla ribattuta di una punizione Bucci tocca con la mano in area ,ma l'arbitro lascia continuare sulle proteste dei padroni di casa . La Juventus SM soffre la pressione degli avversari e non riesce a giocare , i padroni di casa continuano imperterriti ad attaccare ,ma trovano la difesa bianconera molto attenta. al 33' Baratta a sui piedi il pallone per portare in vantaggio la sua squadra , la sua bella mezza rovesciata viene respinta dalla difesa avversaria .Finisce la prima frazione di gioco che ha visto i Bianconeri disputare
il peggior primo tempo di tutto il girone d'andata .Nell'intervallo Mst Russo sprona i suoi che nel secondo tempo partono all'attacco , Baratta si appoggia su Recchia che di prima tocca per Mangiacotti ,ma da fuori area tira fuori .I Bianconeri continuano ad attaccare e con Baratta trovano il palo sugli sviluppi di un calcio di punizione ,ma questo è il preludio del gol che i Bianconeri trovano al 53' quando sugli sviluppi di un'ennesimo calcio d'angolo battuto da Fiore la palla arriva sui piedi di Favulli che si accentra e lascia partire un tiro che deviato si infila alle spalle del portiere , esulta il terzino bianconero(nella foto) che è stato gia il match winner di diverse parite pur giocando poco . E il momento di gloria per i bianconeri che dopo 5' raddoppiano con Morrone che a tu per tu con il portiere non gli lascia scampo e il 9° gol in campionato per l'attaccante che va esultare vicino la bandierina simulando con Recchia una macchina in corsa. Ma il bello della partita deve ancora arrivare , infatti quando tutto sembrava fatto al 68' cross in area ospite Giuva ferma ingenuamente l'attaccante ,commettendo fallo e per l'arbitro è rigore . Dal dischetto va il centrocampista dei padroni di casa , Citarelli intuisce ,la tocca ,ma sfortunatamente non riesce a trattenere ,2-1 e si riapre la partita . La Juventus SM continua ad attaccare in contropiede ma non riesce a trovare il terzo gol , i padroni di casa cercano l'insperato pari ma non ci riusciranno fino alla fine della partita .

I Bianconeri chiudono così il girone d'andata al comando della classifica e inoltra dalle altre partite dell'ultima giornata spicca la sconfitta casalinga della Cosmano contro il Real San Giovanni che porta i Bianconeri a 6 punti proprio sui cugini .

Domenica i Bianconeri giocheranno a Lucera contro il San pio X una squadra che all'andata a limitato la squadra Foggiana al solo pareggio .

La ripresa degli allenamenti è fissata per martedì pomeriggio alle 15.

1 commento:

Anonimo ha detto...

grandi ragazzi abbiamo fatto un bel 2 tempo e abbiamo chiuso il girone di andata al 1 posto!!!continuiamo sempre cosi...FORZA JUVE SAN MICHELE XS...