GIOV. REGIONALI JUVENTUS SM - LUCERA CALCIO 1-0


JUVENTUS SM: Cupo, Castucci, Lo Mele, Olivieri(23' st Consales) Monopoli, Cantarale, Galano(9' st Lombardi)Coda, Bruno S.(9' st Rossiniello, 25' st Bruno G.)Del Giudice(De Palo) Rizzi(28' st Lioce)


A Disp. Tavano. All. Sig. Palmieri.



U. S. Lucera: Piacquadio, Florio, Luciani, Troiano, Di Martino, Santoro, Forgione, Russo(18' st Rodà)Cappetta(9' st Folliero)Balletta, Amodeo.



A Disp. Tartaglia, Alfieri, Faioli, Monte. ALL. Sig. Perna



Ammoniti Juventus SM: Monopoli, Rizzi, Lioce


Ammoniti Lucera: Balletta.




Vittoria doveva essere vittoria è stata i giovanissimi bianconeri foggiani allenati dal tecnico Palmieri(nella foto) hanno fatto bottino pieno battendo un ostico Lucera.

Il tecnico bianconero deve fare a meno dell'infortunato D'elia, e dell'attaccante Paglia anche lui infortunato contando su un Galano a mezzo servizio anche lui non in ottime condizioni.

Comincia la partita dopo solo 30' secondi ci prova Rizzi con un tiro la palla termina al lato, al 3' sempre Rizzi il suo tiro termina fuori, passa un solo minuto palla gol per Rizzi che tutto solo contro Piacquadio calcia fuori, al 9' si fa notare il Lucera con Balletta che fa partire un gran tiro Cupo devia in angolo, 11' il Lucera ci prova su punizione con Santoro la palla sorvola la traversa, al 12' primo episodio dubbio in area sveva, Castucci in proiezione offensiva viene sgambettato da tergo in area lucerina per tutti e calcio di rigore tranne per l'arbitro che lascia proseguire tra le proteste dei padroni di casa, al 14' Galano ci prova da posizione defilata la palla sfiora la traversa, passano due minuti ci prova Bruno S. il suo tiro termina fuori,al 18' altro episodio dubbio in area lucerina, sempre Castucci viene atterrato in area rigore sacrosanto, ancora una volta l'arbitro lascia proseguire tra le proteste del folto pubblico presente, al 21' occasione per Cappetta che in area fa partire un bolide che Cupo respinge ne nasce una mischia la difesa bianconera allontana la minaccia, al 24' Bruno S. dal limite para Piacquadio, passa un solo minuto sempre Bruno S. ci riprova il suo tiro termina al lato, al 28' calcio di punizione per i bianconeri sulla palla ci va Olivieri che calcia direttamente in porta la palla sfiora la traversa, termina la prima frazione di gioco.

Seconda frazione di gioco le squadre rientrano con gli stessi undici, passa un solo minuto la Juventus usufruisce di un angolo cross in area di Coda per Monopoli che tutto solo contro Piacquadio sbaglia per due volte due consecutive il gol facendosi respingere i suoi tiri, al 2' l'attaccante Galano entra in area e viene atterrato da un difensore svevo per l'arbitro questa volta e calcio di rigore, Olivieri va sul dischetto ma il suo tiro termina al lato tra l'incredulità dei propri compagni e dirigenti bianconeri, al 8' Rizzi ci prova dalla distanza para Piacquadio, 11' si fa vedere il Lucera con un calcio di punizione Cupo para facile, al 14' lo scatenato Rizzi ci riprova questa volta sulla sua strada trova uno strepitoso Piacquadio che gli respinge il tiro, al 17' la svolta Rizzi si invola su una palla vagante salta il portiere Piacquadio e calcia in porta vano il tentativo di un difensore svevo si salvare la propria porta, bianconeri in vantaggio tra l'apoteosi del pubblico presente.

La Juventus SM non paga del vantaggio continua ad attaccare lo fà con Lo Mele che dalla distanza fa partire un tiro para Piacquadio, al 21' altro tiro questa volta ci prova Lombardi il suo tiro e preda del portiere svevo, al 22' il portiere svevo si complica la vita lontano dalla propria area con un maldestro rinvio la palla termina sui piedi di Olivieri che di prima intenzione da 25 metri fa partire un tiro la palla sfiora la traversa, al 32' calcio di punizione per il Lucera palla in area, Cupo con la sua uscita mette fine alle speranze della squadra lucerina, dopo 4' minuti di recupero l'arbitro decreta la fine delle ostilità tra l'esultanza dei calciatori bianconeri e dei propri tifosi e di tutta la diregenza bianconera.
La Pizzeria Il Cantuccio ha deciso di premiare con due pizze al piatto il calciatore Del Giudice migliore in campo e l'attaccante Rizzi uomo partita, i due buoni per degustare la buona pizza del Cantuccio saranno consegnati dal tecnico Palmieri alla ripresa degli allenamenti martedì.
Fonte foto: www.terzacategoriafoggia.com

3 commenti:

Anonimo ha detto...

siamo troppo forti quest'anno riusciremo a vincere il campionato se continuiamo cosi vinciamo di almeno 8 punti dalla seconda......W SAN MICHELE..ciao ZIO CUPPTILL

Anonimo ha detto...

continate cs ragazzi che siete fantastici...by allievi

Anonimo ha detto...

wuaglj nn c'è la fa nex quest' anno.......
E' tt nostro anke la fase finale ...........
ato soffrendo e dovro soffrire x il posto da titolare ma c'è la farò kmq forza s. mikele
ragazzi continuate cosi ke andate forte ...by giovanissimi