GIOVANISSIMI REG. JUVENTUS SM - R.S. STORNARELLA 1-0


Juventus SM: Tavano, D'Eliia(10' st Castucci)Lo Mele, Olivieri, Monopoli, Cantarale, Lombardi(5' st Paglia)Coda, Lioce, Del Giudice, Rizzi(17' st Rossiniello)



A Disp. Cupo, De Palo, Galano, Consales. All. Sig Palmieri.




R.S. Stornarella: Ferrante(29' st Silba)Uva, La Vista, De Martino, Uva, Di Fonso F. Guaglielmo, Di Fonso A.(9' st Carella) Capuano, Nicolae(24' st Tudisco)Laddaga.



ALL. Sig Trafoni Andrea.


Ammoniti: La Vista(R.S.S.) Lo Mele(JSM)




Si è conclusa con la vittoria per 1-0 per i giovanissimi bianconeri foggiani allenati dal tecnico Palmieri, il gol deciso la messo a segno il centrocampista Coda(nella foto)dopo un solo minuto di gioco.

Il tecnico Palmieri rivoluziona la formazione tra i pali rientra Tavano in difesa spazio a D'Elia, Lombardi prende posto in formazione dal primo minuto insieme a Lioce e Del Giudice, in panchina il duo d'attacco Galano Paglia.

Una partita difficile che nascondeva tante insidie i ragazzzi del tecnico Trafoni hanno messo cuore e grinta chiudendo tutti gli spazi ai bianconeri che anno trovato non poche difficoltà.


Passiamo alla cronaca passa un solo minuto e la Juventus Sm passa in vantaggio con il centrocampista Coda che al volo in area insacca in rete il gol del vantaggio, al 7' Rizzi dalla sinistra crossa in area per Lombardi che da buona posizione manda al lato, 10' Lombardi da ottima posizione calcia al lato, al 12' ci prova Rizzi palla fuori, passa un solo minuto e sempre Rizzi ci prova da buona posizione palla al lato, al 25' cross di Lo Mele in area per Lombardi che al volo spara alto, 29' colpo di testa di Lioce il portiere Ferrante si supera deviando in angolo, termina la prima frazione di gioco ben diretta dall'arbitro Sig. Di Rese.

Comincia la seconda frazione di gioco le squadre tornano in campo con gli stessi undicesimi, al 3' cross dalla sinistra di Lo Mele in area per Lioce che di testa manda la palla al lato, 8' ci prova Olivieri dalla distanza palla alta, i due tecnici effettuano alcune sostituzioni, al 16' il neo entrato Paglia si invola verso l'area vede fuori dai pali il portiere Ferrante e tenta di superarlo con un pallonetto la palla termina fuori, al 18' si fa vedere lo Stornarella con Laddaga che ci prova Tavano fa buona guardia, al 19' da un lancio lungo nasce un contropiede dello Stornarella sempre con Laddaga che dal limite calcia para senza problemi Tavano, al 21 viene annullato un gol a Lioce per una netta posizione di fuorigioco, al 23' ci prova Monopoli dalla distanza palla fuori, al 29' Cantarale in proiezione offensiva ci prova dalla distanza palla fuori, al 32' sempre Cantarale dalla distanza il suo tiro non sortisce nessuno effetto, l'arbitro decreta la fine della partita.

Una vittoria meritata senza ombra di dubbio i ragazzi del tecnico Palmieri allungano la loro striscia positiva, prossimo incontro domenica sempre al campo dell'opera San michele sarà di scena il Lucera Calcio, la ripresa degli allenamenti è fissata martedi pomeriggio alle 17.
Un ringraziamento particolare va al fotografo ufficiale del sito http://www.terzacategoriafoggia.com/ per averci regalato alcuni scatti fotografici grazie soprattutto al direttore del sito che ha permesso tutto ciò.
Tutti i risultati e classifiche dei campionati allievi e giovanissimi saranno disponibili on line nel tardo pomeriggio sul sito http://www.dauniasport.it/ al link calcio dilettanti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

raga ora dobbiamo stare attenti che si faranno sentire i tirapiedi cm al solito loro.... ma ma sa ke quest anno nn ce la fanno!!!!!!!!!!!e sara bissssssss