GIOVENTU' CALCIO CERIGNOLA- JUVENTUS SM 1-3


GIOVENTU' CALCIO CERIGNOLA: Garbetta, Pignataro(Guercia)Galasso,Renna,Morra,Marano(Russo),Goffredo(Macchiarulo),Capacchione(Coratella),Dagnese,Troilo(Pedico),Schiavone.


ALL. SIG. Lagrasta



JUVENTUS SM: Cupo, Castucci, Lo Mele,Olivieri,Monopoli, Cantarale,Paglia,Coda,Galano,Del Giudice,Rizzi.


A DISP: Tavano,D 'Elia,De Palo,Battiante,Bruno,Lombardi,Rossiniello. ALL. SIG. Palmieri



I giovanissimi bianconeri del tecnico Palmieri continuano la loro serie positiva raccogliendo una vittoria esterna importantissima al campo Michele Cianci di Cerignola, una vittoria sofferta contro un ottima squadra che ha dato filo da torcere ai bianconeri una squadra che merita a nostro parere di stare tra le prime squadre di testa la classifica non gli rende merito.

Comincia la partita i bianconeri fanno buona guardia esprimendo un ottimo gioco prima con Galano poi con Rizzi non riescono a metterla dentro al 18' Paglia(nella foto) rompe gli indugi sfrutta un errore difensivo senza farsi pregare porta in vantaggio la squadra bianconera.

La Gioventu' cerca di pareggiare cerca di impensierire Cupo la retroguardia bianconera non si lascia sorprendere, allo scadere del primo tempo Lombardi raddoppia portando i bianconeri sul 2-0 termina la prima frazione di gioco.

Nella seconda frazione di gioco la Gioventù entra in campo con grinta cercando di rimettere in sesto la partita ci prova in alcune situazioni ma niente può contro una difesa bianconera sempre attenta, la squadra bianconera continua sfiorando il gol più volte fino a quando Galano insacca alle spalle del portiere Garbetta portando il risultato sul 3-0.

I due allenatori effettuano una girandola di sostituzioni la Gioventù accorcia le distanze con Pedico, non succede più nulla fino al termine della partita, la squadra del tecnico Palmieri continua a marciare da sola in vetta alla classifica.

Da ricordare e rimarcare il grande FAIR PLAY tra le due squadre e dirigenti, non l'abbiamo mai fatto ma vogliamo ringraziare la dirigenza della Gioventù Calcio Cerignola per l'ottima accoglienza riservata ai nostri calciatori e dirigenti non mancheremo di ricambiare la loro ospitalità nella gara di ritorno questi sono i gesti che fanno bene al calcio.


Ringraziamo il blog della Gioventù Calcio Cerignola per averci fornito la formazionedella squadra della Gioventù Calcio Cerignola

1 commento:

Anonimo ha detto...

dai raga continuate cosi ke ques anno facciamo il bis............