Juventus S. Michele - Cosmano Sport 0 - 0

Juventus Foggia: Citarelli , Favulli , Pietradura ( 20 st Consales ) , Bucci , Giuva , li Bergolis , Mangiacotti ( 25 st Palmieri ) ,Recchia , Baratta , Fiore (30st Dimitrio ) , Morrone (37 st Pipoli ).

A disp. Brunetti , D'Emilio , Pepe. All. Sig.Russo



Grande partita vista al campo dell'opera San Michele quest'oggi tra la capolista e la seconda in classifica finita con il classico dei risultati 0 - 0.
I Padroni di casa non hanno saputo sfruttare le poche palle gol che si sono presentate, un pareggio tutto sommato giusto che la Cosmano ha saputo mantenere costantemente .

Cronaca : I Bianconeri entrano in campo nel primo tempo sviluppando un buon possesso palla ,ma non riuscendo ad aprire la difesa avversaria che non ha saputo che tirare palla in avanti , la prima palla gol capita sui piedi di Baratta che al 13' su punizione impensierisce il portiere della Cosmano per altro ex della gara, ma è ancora la Juventus a fare gioco , ci prova Morrone dalla distanza ma il suo tiro viene ben parato dal portiere biancorosso. Al 24' si fanno vedere gli ospiti su un cross di Lattarulo dalla destra Lo Campo prende il tempo ai difensori e incrocia di testa all'angolino ma un attento Citarelli mette in angolo .Al 33' si rivede la Juventus S.Michele che ci prova dalla distanza con Recchia ma il suo tiro viene prima deviato e poi fatto preda dal portiere.Fino alla fine del primo tempo nient'altro da annotare.

Inizia il secondo tempo e le squadre rientrano in campo senza fare cambi , ma la palla gol della giornata capita al 10' sui piedi di Recchia che sfrutta una disattenzione della difesa e a tu per tu con il portiere sbaglia un gol clamoroso .La Cosmano si fa pericolosa solo su palle inattive , ma una grande difesa risponde a dovere .La partita viene giocata soprattutto a centrocampo ed è ancora la Juventus ha farsi pericolosa prima al 30' sugli sviluppi di una punizione dove la Juventus va in gol con Favulli ma viene fischiato un Fuorigioco dubbio e poi su un calcio d'angolo con Baratta che non riece a far gol .La partita finisce 0 - 0 da notare l'ottima prestazione di Angelo Piserchia ricordiamo ,ex Bianconero ,che oggi sicuramente si è riscattato dalla partita di andata dove non fu impeccabile sulla Punizione di Baratta che valse la vittoria.

Pareggio che non scontenta la Juventus S. Michele che prosegue il suo cammino alla vittoria distaccando sempre a 6 punti .

La ripresa degli allenamenti è fissata per Martedi alle 15.

1 commento:

Anonimo ha detto...

grande juve san michele abbiamo concluso il 2008 alla grande cn tnt vittorie e dobbiamo vincere di più nel 2009 ,soprattutto il campionato!!!!!!!!!!