Intervista a Marco Morrone,attaccante degli Allievi Regionali


Marco Domenica molti si aspettavano una vittoria facile visto che lo Stornarella è all’ultimo posto, tu cosa pensi dei ragazzi che avete affrontato domenica?

Forse proprio perché lo Stornarella è all’ultimo posto e sapevano di giocare contro la capolista, hanno dato il massimo giocando con stimoli maggiori.


Domenica hai segnato il 9°gol stagionale quale reputi il più importante e quale quello più bello?

Il gol più importante è stato quello del pareggio contro l’Apocalisse San Severo, è venuto nel momento più difficile della gara e forse è stato proprio quel gol a dare la svolta alla partita. Il più bello invece è stato sicuramente quello contro il lucera tirando al volo dal limite dell’area.


È finito il girone d’andata e la classifica vi vede primi con miglior difesa e attacco e senza nessuna sconfitta , secondo te qual’e la vera forza di questa squadra ?


Secondo me la vera forza di questa squadra è il gruppo, siamo una squadra molto unita e ognuno da il massimo ogni domenica.


Al secondo posto ci sono Cosmano e Ortanova appaiate a meno 6 Punti, quale pensi sia fra le due quella che può darvi filo da torcere?

Sono due squadre molto forti dal punto di vista fisico e sicuramente tutte e due puntano a vincere il campionato. Hanno caratteristiche diverse e potrebbero crearci qualche problema entrambe , anche se sul campo La Cosmano ha dimostrato di avere una marcia in più.


Domenica c’e la prima di ritorno e siete impegnati a Lucera contro il San pio X una squadra che nelle partite disputate in casa è risultata la migliore dopo di voi, che partita vi aspetta tenendo conto che all’andata avete pareggiato?

Sarà una partita giocata sul carattere, dobbiamo mettercela tutta e dobbiamo riscattarci dal pareggio casalingo dell'andata

La parte offensiva della Juventus S.Michele è formato da te , Baratta , Mangiacotti ,Pipoli, Palmieri e Apicella che fino ad adesso ha prodotto 19 gol ,ci indichi le qualita dei rispettivi compagni di reparto?

Baratta è un giocatore predisposto a far fare gol ai compagni di reparto, è dotato di un buon calcio e ciò si vede nella pericolosità delle sue punizioni. Mangiacotti e Palmieri sono molto tecnici e sono portati a saltare l’uomo. Pipoli è dotato di un buon tiro infatti quando calcia pericoloso. Apicella invece è l’unico mancino del reparto offensivo e anch’esso salta spesso l’uomo ed è dotato di un buon sinistro.


Domenica hai prodotto una nuova esultanza , da cosa è nata?

Questa esultanza è nata scherzando con il capitano Recchia. Eravamo indecisi sul come esultare in caso di un mio gol e la prima cosa che ci è venuta in mente è stata una macchina in corsa quasi ad indicare il distacco dalle seconde.Spero di segnare ancora per rifarla.

Per finire quali sono i tuoi progetti futuri?

I miei progetti sono anche quelli della squadra, vincere il campionato e andare alle finali regionali. ora penso a far bene in questa squadra alla quale sono molto legato sia per i compagni di squadra e sia per i mister il resto si vedrà dopo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

morrone sei il 93 migliore in tt il campionato... spero x te che continuerai cosi e ti auguro un gran futuro calcistico ke te lo meriti!!!!!!!!forza morrooooooooooooooooo by cita

francesca sorella di natascia ha detto...

marco mi manchi tanto cmq SEI IL N. 1 mia sorella piange per te e io pure nn VEDO L ORA DI RIVEDERTI T.V.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T..T..T.TT..T.T.T.T.T. UN MONDO DI BENE MI MANCHI