ALLIEVI REGIONALI JUVENTUS SM - PUNTO FG 2-1


JUVENTUS SM Brunetti, Lo Storto, Montemorra, Bucci, Coda, D'Emilio, Favulli(40' st Galano)Robusto(30' st Del Giudice) Pipoli(18' st De Paolis) Morrone, Siccotti(35' stCastucci)


A Disp. Tavano, De Feudis, Mammolino. All. Palmieri.


I bianconeri firmano la seconda vittoria consecutiva battendo il Punto Foggia, campo reso viscido dalla pioggia caduta abbondante.

Comincia la partita e per il portiere Miticocchio non sarà una giornata semplice, gli avanti bianconeri spingono ed il portiere del Punto Foggia salva piu volte la propria porta prima su Morrone poi su Bucci,Pipoli e Lo Storto, imbattibile anche quando un tiro al volo di Robusto, super Miticocchio alza sulla traversa, il Punto Foggia non riesce ad impensierire il portiere bianconero Brunetti termina la prima frazione di gioco.

Nel secondo tempo subito una sostituzione da parte dei bianconeri Galano prende il posto di un evanescente Favulli, i bianconeri continuano nel loro pressing sembra il momento giusto per andare in vantaggio, quando un lancio dalle retrovie della difesa del Punto Foggia trova impreparati i difensori bianconeri il portiere Brunetti tarda l'uscita e rinvia sull'attaccante Napolitano che vince un rimpallo e accompagna la palla in porta per il vantaggio del Punto Foggia.

I biancoeneri non ci stanno e solo 5' minuti dopo pervengono al pareggio azione manovrata dalla sinistra con Morrone la palla termina sui piedi di Galano(nella foto) che di piatto insacca la dove il portiere del Punto Foggia non può arrivare.

I bianconeri galvanizzati dal pareggio continuano a pressare nella metà campo loro sempre Morrone sulla fascia entra in area cerca di servire un compagno un difensore interviene e liscia la palla che termina sui piedi di Siccotti che insacca in porta per la rete del vantaggio.

Il tecnico Palmieri sostituisce alcuni calciatori molto stanchi dal campo pesante i bianconeri continuano ad attaccare ma il portiere del Punto Foggia fa buona guardia. Il Punto Foggia cerca di pareggiare la partita questa volta la difesa bianconera non commette errori.

Finale di partita con strette di mano e abbracci come vuole il Fair Play, i bianconeri domenica saranno di scena al Carapellese di Cerignola contro la formazione dell'Audace.

Ripresa degli allenamenti è fissata per martedi alle ore 15:00.

1 commento:

Anonimo ha detto...

partita mediocre per due squadre modeste,mi ha delulo la juventus e palmieri