ALLIEVI REGIONALI G&T ORTANOVA - JUVENTUS SM 0-2


Juventus SM: Brunetti, Lo Storto, Montemorra, Bucci(Robusto) Coda, D’emilio, Favulli, Pepe, Galano(Castucci) Morrone, Siccotti(Lo Mele)

A disposizione: Postiglione, Monopoli, Apicella, Pipoli. All. Palmieri
G&T Orta Nova: Roggia, Ingannamorte, Lapenna, Kwofie, Lacerenza, Pagone, Ventriglio(Ricciardi), Cassotta, Perrotta(Laurenzano; Grillo), Bolumetti(Cardillo), Cautillo.
A disposizione: Iacubino, Ritucci.Allenatore: M.Lionetti.

Dopo la grande prestazione di domenica scorsa contro l’Audace Cerignola, gli allievi continuano la serie di vittorie ai danni del G &T Ortanova. Il tecnico Palmieri schiera la stessa formazione scesa in campo la scorsa partita dando fiducia alla squadra, quest’ultima non lo delude e si impone per 2-0 sull’avversario.

Inizia la gara e le due squadre sono molto attente in fase difensiva e non commettono errori, l’unica distrazione difensiva per la Juventus San Michele arriva su calcio d’angolo per l’Ortanova dove il numero 11 colpisce in pieno la traversa con un tiro dalla distanza. Dopo pochi minuti punizione dal limite, questa volta a favore della Juventus, sul pallone ci va Lo Storto che colpisce in pieno la barriera. Prova ad attaccare l’Ortanova ma il San Michele non concede spazi grazie anche ad un insuperabile Brunetti. Poche emozioni nel primo tempo e le squadre tornano negli spogliatoi dopo un sofferto primo tempo.

Inizia la seconda frazione di gioco, questa volta le squadre sono decise ad attaccare ma e’ il San Michele che fa la partita ed e’ proprio a 10’ dall’inizio del secondo tempo che Morrone insegue la palla e la gira a Galano, quest’ultimo scarica su Bucci che lascia partire un tiro a giro da fuori area che si insacca alle spalle del numero uno dell’Ortanova: Juventus in vantaggio! Dopo pochissimi minuti grande palla dentro di Bucci per Galano che la mette in mezzo per Siccotti che da pochi passi dalla porta si fa recuperare dal difensore, grande occasione per la Juventus che non viene sfruttata bene.

I padroni di casa provano a reagire ma la difesa bianconera e’ sempre attenta. Al 25’ un ottimo Pepe recupera palla a centrocampo e la serve per Morrone che lancia lungo verso Galano, quest’ultimo tira da fuori area al volo e la palla va a infilarsi nell’angolo basso della porta dove il portiere non puo’ arrivare, 2-0 per gli ospiti che festeggiano tutti insieme vicino la propria panchina. Il tecnico Palmieri decide di fare le prime sostituzioni, entra Robusto ed esce Bucci a causa di crampi, fuori Siccotti dentro Lo Mele. Dopo pochi minuti punizione dal limite per gli ospiti, in area qualche spintone ed e’ proprio il nuovo entrato Lo Mele ad essere espulso per aver risposto con una gomitata alle provocazioni del difensore avversario, bianconeri in 10. Esce Galano ed entra Castucci che si va a posizionare come esterno di centrocampo.

L’Ortanova si fa pericolosa a 10’ dalla fine dove sul tiro del numero 11 granata un suo compagno di squadra ad un passo dalla porta tira mandando la palla incredibilmente a lato. Il tecnico bianconero continua con le sostituzioni: esce Morrone ed entra Apicella. Non succedera’ piu’ niente fino alla fine della partita e la Juventus continua nella sua marcia positiva e gia pensa a domenica dove affronterà il Lucera.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sim tropp fooooooort!!!

Anonimo ha detto...

Forza ragazzi crediamoci che la strada è ancora lunga...e domenica andiamo vinceremo anche contro il Lucera.
Galano