ALLIEVI AUD. CERIGNOLA - JUVENTUS SM 0-6


JUVENTU SM: Brunetti(67' st Postiglione) Lo Storto, Montemorra(55' st Lo Mele)Bucci, Coda(67' st Monopoli) D'Emilio, Favulli, Pepe(67' st Castucci) Galano(50' st Apicella)Morrone(67' st De Paolis)Siccotti(55' st Del Giudice).



All. Palmieri.


Marcatori: 9' pt Favulli, 13' pt Morrone' 21' pt Morrone, 33' pt Lo Storto, 58' st Favulli, 64' st Apicella.


Arbitro: Croce di Foggia.



La Juventus Sm si impone con un netto 6-0 ai danni dell'Audace, nulla può la squadra giallo blu contro il rullo compressore bianconero sceso in campo determinato a far suo il risultato.

Il tecnico Palmieri manda in campo la formazione tipo, si rivede dopo 2 mesi di assenza per infortunio il difensore Monopoli che si accomoda in panchina.

Comincia la gara diretta dall'arbitro Croce al 9' i bianconeri si portano in vantaggio, azione magistrale Galano-Favulli quest'ultimo insacca in rete il gol del vantaggio e viene sommerso dagli abbracci dei compagni e della panchina, passano solo 4' minuti e Morrone ben servito si trova a tu per tu contro il portiere cerignolano l'attaccante bianconero non si lascia intimorire e insacca la rete del raddoppio, al 21' un bellissimo scambio Galano- Morrone che lascia partire un tiro e segna il 3-0 firmando la propria doppietta personale.

I Bianconeri continuano ad attaccare al 33' c'è un calcio di punizione per la Juventus, schema palla dietro cross in area e il gigante Lo Storto di testa mette a segno il 4-0.

Termina la prima frazione di gioco, comincia la ripresa il tecnico Palmieri effettua la prima sostituzione al 50' esce Galano entra Apicella, al 55' doppio cambio esce Siccotti al suo posto entra Del Giudice mentre Lo Mele prende il posto di Montemorra, i bianconeri continuano ad attaccare al' 58' Favulli(nella foto) si inserisce sulla fascia entra in area e lascia partire un diagonale sul secondo palo e firma il 5-0, al 64' Morrone galoppata sulla fascia destra entra in area dal vertice dell'area piccola serve un pallone delizioso ad Apicella che non si lascia sfuggire l'occasione del gol mettendo fine alla gara sul 6-0, al 67' il tecnico Palmieri usufruisce degli ultimi quattro cambi disponibili Brunetti- Postiglione, Pepe-Castucci, Coda - Monopoli che fa il suo esordio in campionato, infine Morrone - De Paolis proprio Morrone autentico mattatore ha dato la marcia in piu mettendosi a disposizione della squadra.

La partita volge al termine i bianconeri ci provano ancora ma il risultato resta lo stesso fino alla fine.

Ottima prova da parte dei bianconeri al di là del risultato, finalmente si incomincia a vedere il gioco i gol sono arrivati da azioni ben manovrate, da rimarcare che ad ogni gol, ogni esultanza tutta la squadra correva ad abbracciarsi compreso i componenti della panchina come da conferma anche se non c'è ne fosse che il gruppo c'è ed e vivo. Complimenti a tutti


Ripresa martedi alle ore 17:00

Nessun commento: