PRIMO MEMORIAL PINO PATETE












Si è svolto giovedi 26 novembre presso il nuovo campo in erba artificiale dell'Opera San Michele il primo memorial dedicato a Pino Patete indimenticato dirigente sportivo del settore giovanile figura importante per tanti giovani di questa città.
Sul nuovo campo hanno dato vita ad un triangolare di categoria esordienti le società ASD Juventus SM, G&T Ortanova e il Manfredonia calcio davanti ad un folto pubblico le tre società si sono affrontante dando vita a d un bel triangolare ma soprattutto vedere sfidarsi tanti calciatori in erba nel massimo rispetto del Fair Play a loro va il nostro piu grande plauso.
Inoltre ci preme ringraziare le società del Manfredonia calcio e della G&T Ortanova che hanno subito risposto al nostro invito mostrandosi vicino a queste manifestazioni. Infine ringraziamo la Famiglia Patete presente al campo, alla fine della manifestazione è stata consegnata un targa ricordo in onore dell'indimenticabile Pino che sicuramente da lassù non ci farà mancare il suo apporto.

Per la cronaca il Manfredonia si aggiudica il triangolare.

G&T Ortanova - Manfredonia calcio 1-4 dopo i calci di rigore.

Juventus Sm - G&T Ortanova 2-1

Manfredonia calcio - Juventus Sm 6-3

1 commento:

Anonimo ha detto...

SI PARLA COSI' TANTO DI GIOCO
MA SE NE VEDE MOLTO POCO,IN PARTICOLARE NEL CALCIO PROFESSIONISTA.

IL MEMORIAL 'PINO PATETE'
HA DIMOSTRATO CHE SI PUO VEDERE UNA BELLA PARTITA, ANCHE SE A GIOCARE SONO DEI GIOVANI DI 12 ANNI.

IL TRIANGOLARE HA VISTO VINCITORE IL MANFREDONIA,MA SICURAMENTE LA SQUADRA CHE HA GIOCATO MEGLIO E'
STATA LA G&T ORTANOVA.
COMPLIMENTI.
VALERIO RUSSO