ALLIEVI REG. PUNTO FG - JUVENTUS SM 1-1

JUVENTUS SM: Brunetti, Lo Storto, Montemorra, Del Giudice, Coda, D'Emilio, Favulli, Pepe, Galano, Morrone, Siccotti.


A disp. Tavano, Castucci, Robusto, De Feudis, Mammollino, Lo Mele, De Paolis. All. Palmieri


Foggia - Termina in parità il derby cittadino tra le due compagini, le due squadre lottavano per due obbiettivi diversi, il Punto Fg rincorre una salvezza che nelle ultime giornate è diventata una chimera, i bianconeri invece speravano di risalire la china della classifica.
Inizia la partita, i bianconeri cominciano ad attaccare e chiudere l'avversario nella loro metà campo, un paio di verticalizazzioni in area non vengono chiuse dall'attaccante Favulli che di un soffio manca l'appuntamento con la palla a tu per tu con il portiere, il Punto FG, si affaccia nella metà campo avversaria con lanci lunghi.
Quando meno te lo aspetti il Punto Fg trova il vantaggio, un lancio lungo in area, il portiere Brunetti non interviene la palla carambola sul palo, un calciatore del Punto Fg in mischia mette in rete. I bianconeri non riescono a sfondare il muro eretto dalla difesa di casa, termina la prima frazione di gioco.
Nella seconda frazione di gioco comincia il festival del gol mancato da parte dei bianconeri che non sfruttano le tante occasioni sotto porta a due passi dal portiere, ha rimettere in corsa i bianconeri e il solito Galano che sfrutta un assist dopo una bellissima azione di gioco. Partita che torna in parità, continuano le occasioni da parte dei bianconeri che non sfruttano a dovere, la gara che termina in parità, un pareggio che non serve a nessuno ma serve solo ad allontanare le speranze di ambedue le squadre.

Martedi ripresa degli allenamenti alle 0re 17:00

Nessun commento: