GIOVANIS. PROV. JUVENTUS SM . FOGGIA FC 5-4


Vittoria meritata da parte dei giovanissimi provinciali bianconeri allenati dal tecnico Vito Sollazzo.
Partono bene i bianconeri che vanno subito in vantaggio dopo pochi minuti, il Foggia FC perviene al pareggio subito con il proprio attaccante che dribbla un difensore e a due passi dalla porta insacca, i bianconeri tentano di reagire e nel loro momento migliore subiscono il raddoppio, con un tiro dalla distanza che si infila sotto la traversa. La Juventus non demorde i bianconeri conquistano un calcio di punizione da 30 metri della battuta si incarica Padalino che calcia direttamente in porta la palla si insacca alle spalle del portiere, risultato sul 2-2.
Il Foggia FC dopo qualche minuto passa di nuovo in vantaggio, uno due in area tra gli attaccanti rossoneri, uno di questi calcia rasoterra alla destra di Puzio portando il Foggia FC sul 3-2. Termina la prima frazione di gioco.
Nella ripresa i bianconeri tentano di pareggiare ma l'estremo difensore fa buona guardia, un disimpegno errato da parte della difesa bianconera, ne approfitta l'attaccante che con una gran bordata insacca la rete del 4-2. I giovanissimi bianconeri accorciano le distanze qualche minuto dopo con un gran tiro dalla distanza nulla può il portiere, risultato 4-3, la Juventus continua ad attaccare ed arriva al pareggio un tiro angolato destinato fuori viene raccolto e spinto in rete dall'attaccante bianconero che porta in parità l'incontro, i rossoneri accusano il colpo, i bianconeri attaccano, e sulle ali dell'entusiasmo arriva il quinto gol, con un gran tiro dal limite, il portiere non vede partire la palla che si insacca in porta.
Altre occasioni non sfruttate dai bianconeri con Iafisco che per ben 3 volte non riesce a concludere in porta, i rossoneri tentano gli ultimi attacchi, la difesa bianconera regge l'urto e Puzio fa buona guardia.
Prossimo incontro sabato 30 alle 19:15 presso il campo dell'Opera San Michele dove i bianconeri affronteranno il San Matteo Cerignola.

Nessun commento: