ALLIEVI REG. JUVENTUS SM . SANT'ONOFRIO 2-0


JUVENTUS SM: Brunetti, Lo Storto, Montemorra, Del Giudice(Cantarale)Coda, D'Emilio, Favulli(Lo Mele)Pepe(Mammollino)Galano(De Palo)Morrone(Apicella)Siccotti(Bruno G.)


A disp. Postiglione. All. Palmieri



Vittoria dei bianconeri contro il Sant'Onofrio, gli arancioni niente hanno potuto contro gli allievi del tecnico Palmieri.
In campo la miglior formazione disponibile, il tecnico deve fare a meno di Bucci infortunato. al suo posto Del Giudice.

Comincia la gara la prima emozione arriva al 5' con un calcio di punizione di Lo Storto il suo tiro si stampa sul palo, la palla termina sui piedi di Favulli che calcia in porta con l'estremo difensore che devia con i piedi in angolo, gli arancioni tentano qualche sortita offensiva con il suo miglior uomo il numero 10, il portiere Brunetti fa buona guardia, altra occasione per i bianconeri, Galano verticalizza per Favulli che viene anticipato dal portiere. I bianconeri tentano di abbattere il muro difensivo arancione, ci prova Morrone con un dribbling salta due avversari e calcia in porta il suo tiro a giro a sfiora l'incrocio a portiere battuto.


Nella ripresa i bianconeri aumentano il pressing, le azioni partono dalla destra, Favulli entra in area e serve Morrone che viene anticipato da un difensore, il Sant'Onofrio ci prova dalla distanza, Brunetti fa buona guardia, sempre dalla destra Galano entra in area e serve Favulli anche lui anticipato di un soffio, il Sant'Onofrio con il numero 10 entra in area salta Lo Storto, e calcia in porta, Brunetti ben appostato respinge in angolo, al 18' arriva il meritato gol del vantaggio, Verticalizazzione di Siccotti per Galano che a due passi dal portiere di prima intenzione lo trafigge.


Il Sant'Onofrio cerca di riagguantare il pari, ci prova con un calcio di punizione, Brunetti para. Arriva il raddoppio con Morrone che sfrutta un rimpallo e insacca nell'angolo destro per il 2-0, gol dedicato al compagno di squadra Bucci. Girandola di sostituzioni per i bianconeri che manda in campo quasi tutti i panchinari tranne il portiere Postiglione, la Juventus tenta di segnare la terza rete prima con Bruno G. e poi con De Palo che non sfruttano le occasioni dopo 4' di recupero l'arbitro decreta la fine della gara, con il rituale Fair Play tra le due squadre e i dirigenti. Bianconeri un po contratti durante la gara che però non hanno mai mollato, creando azioni di gioco provate durante gli allenamenti, prossimo impegno domenica alle 09:30 al campo Croci Nord altro derby, saranno di fronte gli allievi del Punto Foggia.




Ripresa degli allenamenti martedi ore 17:00

Nessun commento: