ALLIEVI REG. JUVENTUS SM - G&T ORTANOVA 4-0


JUVENTUS SM: Brunetti(Postiglione) Mammollino, Montemorra(Bruno G.) Del Giudice(De Feudis) Coda, D'Emilio, Favulli(Lo Mele)Pepe(Bucci) Galano, Morrone(De Palo)Apicella(Siccotti)


All. Palmieri.



Vittoria strameritata da parte dei bianconeri foggiani che si sbarazzano dei pari età dell'Ortanova, un poker firmato dalle doppiette di Favulli e Apicella, il risultato sta stretto ai bianconeri, il risultato poteva essere piu largo se gli attaccanti bianconeri non mancassero di imprecisione sotto porta.

Il tecnico Palmieri deve fare a meno all'ultimo istante del difensore Lo Storto per un attacco febbrile che lo ha colpito durante la notte.

Comincia la gara i bianconeri ci mettono qualche minuto per entrare in gara, capitano le prime occasioni, la prima con Favulli che entra in area e all'ultimo istante si fa ribattere il tiro da un difensore a pochissimi metri dalla porta, il G&T ci prova con qualche tiro dalla distanza tutti fuori dallo specchio della porta, altra occasione con Morrone che calcia al lato la palla sfiora il palo, al 13' bianconeri in vantaggio, con Favulli che con un gran tiro trafigge l'estremo difensore ortese.

Neanche il tempo di reagire, che arriva subito il raddoppio, con l'attacante Apicella, anche lui da buona posizione insacca in rete nulla può l'estremo difensore, bianconeri sul 2-0. L'Ortanova ci prova su calcio di punizione Brunetti para senza problemi, altra occasione ghiotta per bianconeri, cross in area ortese, Favulli tutto solo colpisce male di testa, altra emozione in area avversaria dalla destra parte un cross di Galano, che pesca Morrone, l'attaccante bianconero viene anticipato da un compagno, i due cincischiano e Apicella calcia fuori da due passi dalla porta vanificando un ottima occasione.

Nella ripresa i bianconeri continuano ad attaccare, Galano viene servito in area, a tu per tu contro il portiere invece di calciare in porta serve l'accorrente Apicella che di un soffio manca l'appuntamento con la palla e il gol, l'Ortanova ci prova dalla distanza Brunetti senza problemi para, con un rilancio lungo serve Galano che tutto solo contro il portiere manca l'aggancio con la palla, dopo un paio di minuti arriva il terzo gol, con Apicella che con un tiro preciso insacca in porta senza dare scampo all'estremo difensore. Girandola di sostituzioni per i bianconeri, che arrivano al 4 gol con una splendida azione corale che parte dalla fascia sinistra, con Lo Mele che serve Apicella palla in mezzo per l'accorrente Favulli che al volo insacca in rete, tra gli applausi di tutti i presenti. i Bianconeri ci provano dalla distanza con Mammollino che arma il sinistro e calcia in porta, palla di poco al lato, dopo qualche minuto ci prova Bruno il suo tiro termina al lato. Dopo i tre minuti di recupero decretati dall'arbitro De Ninno ottima la sua direzione di gara, i bianconeri mettono in fila un altro successo meritato frutto di un ottimo gioco.

Ripresa degli allenamenti martedi alle 17:00
Foto a cura di ASD Juventus San Michele

Nessun commento: