Insieme Faremo (La) strada


E' costituito il movimento denominato "Movimento per l'ammodernamento e la messa in sicurezza della S.P. 141 delle Saline". La S.P. è una strada fondamentale per l'economia del territorio che attraversa e che giornalmente è percorsa da migliaia di automezzi.
Il movimento non persegue finalità di lucro e opera di norma nell'ambito territoriale della Repubblica Italiana.

Il movimento si propone come suo fine quello di perseguire la messa in sicurezza e dell'ammodernamento della S.P. 141 delle Saline che collega Manfredonia a Barletta.

Questo è uno stralcio del comunicato del comitato, che ha una sola finalità quello di vedere al piu presto questa strada provinciale messa in sicurezza al fine di evitare altri morti altri feriti, chiediamo solo esclusivamente la messa in sicurezza e l'ammodernamento della S.P. 141.

Si chiede a tutte le istituzioni ai cittadini la propria collaborazione e l'impegno a sostenere il movimento nel perseguimento dell'obiettivo.

Un ringraziamento speciale al Presidente e responsabile Manuel Marzocca, altro ringraziamentoto speciale a Chiara Carpano.

TUTTI INSIEME FAREMO (LA) STRADA
Nella foto il capitano dei giovanissimi regionali della Juventus San Michele, che in occasione della gara interna contro L'Ortanova ha indossato la t-shirt del Comitato per sensibilizzare Dirigenti, atleti e sportivi presenti.

Nessun commento: