ALLIEVI REG. JUVENTUS SM - G.SAL. MANFREDONIA 5-1


JUVENTUS: Brunetti(Postiglione)Mammollino, Montemorra, Bucci(Del Giudice)Lo Storto(Monopoli)D'Emilio, Favulli(Castuccci) Pepe(Coda) Apicella(De Palo) Morrone(Galano) Siccotti.

All. Costanzo Palmieri.

Netta vittoria dei bianconeri della Juventus San Michele, che si sbarazzano della Salvemini Manfredonia con un netto 5-1.
Il Tecnico Palmieri manda in campo una formazione fatta interamente di ragazzi classe 93.
Comincia la partita, le due squadre si studiano a centrocampo, al 5' la Juventus passa in vantaggio con Morrone, che sfrutta un rinvio lungo del portiere Brunetti, l'attaccante dribbla un difensore e insacca in rete. Al 10' i bianconeri raddoppiano con Favulli che ben appostato in area calcia in porta, la palla si insacca alla spalle dell'incolpevole portiere doniano, al 15' attimi di paura, in un contrasto tra Brunetti e un calciatore della Salvemini, quest'ultimo cadendo sbatte la testa contro il muro di cinta, subito soccorso dal medico della Juventus, al ragazzo vengono applicati 5 punti di sutura. I Bianconeri non si fermano, al 22' Bucci con un lancio millimetrico pesca l'accorrente Favulli che entra in area e trafigge l'estremo difensore per il 3-0. La Salvemini ci prova con dei tiri dal limite che non impensieriscono il portiere Brunetti, al 32' Bucci scambia al limite con un proprio compagno, lo stesso centrocampista lascia partire un tiro non irresistibile che si insacca alla sinistra del portiere non esente da colpe. Arriva il 5 gol con una splendida azione sulla sinistra, scambio Montemorra con Apicella quest'ultimo arriva sul fondo e serve Siccotti che di prima intenzione insacca senza lasciare scampo al portiere della Salvemini.
Nella ripresa il tecnico Palmieri effettua subito quattro sostituzioni, dentro Postiglione, Del Giudice, Castucci e Galano, al posto di Brunetti, Bucci, Favulli e Morrone, i bianconeri continuano ad attaccare il portiere doniano si supera con tre buoni interventi, salvando i propri compagni da un risultato gia di per sè pesante al 30' la Salvemini coglie il palo su calcio di punizione, al 32' accorcia le distanze con una bella azione.
Termina la partita con il risultato di 5-1 buona la prova dei ragazzi che hanno dato tutto senza mai mollare a loro va il nostro plauso piu grande, ora c'è da onorare l'ultima gara di domenica e siamo sicuri che i nostri ragazzi daranno il massimo.
Infine ci preme fare gli auguri di pronta guarigione al calciatore della Salvemini infortunatosi al 15' del primo tempo l'ASD Juventus San Michele spera di vederlo al piu presto in campo e augura una pronta guarigione.

Nessun commento: