GIOVANISSIMI REG. JUVENTUS SM - SANT'ONOFRIO 6-2

JUVENTUS SM: Puzio(Infante) Acquaviva, Pipoli, Caldarulo(Palmieri)Argenio(Ruggero) Pompetti, Cela, (Tusiano) Rutigliano(Biscotti)Morsillo, Sepalone(Piemontese) Rizzi(Strazzella)


All. Russo.

Foggia - Vittoria senza storia per i bianconeri del tecnico Russo. La corrazzata dei giovanissimi regionali non lascia scampo ai pari età del Sant'onfrio, squadra che non è venuta a fare barricate, ma è scesa a Foggia cercando il colpaccio.
Il tecnico Russo manda in campo la formazione migliore disponibile, comincia la gara i bianconeri, fanno capire subito di che pasta sono fatti, per tre volte vanno vicino al gol con una doppia occasione di Rizzi che da due passi spreca, poi con Cela che con un tiro dal limite sfiora l'incrocio, il Sant'onofrio attacca non resta a guardare, con un tiro dal limite coglie la traversa, la palla torna in campo ma la difesa bianconera sventa la minaccia. Dopo il pericolo subito i bianconeri vanno in vantaggio con Pompetti che in area avversaria insacca la palla in rete. Dopo qualche minuto il Sant'onofrio si porta in parità, calcio di punizione dal limite, Puzio respinge, sulla sua respinta nessuno dei difensori allonatana, il piu lesto è l'attaccante del Sant'onofrio che da due passi insacca in rete.
I bianconeri reagiscono e subito si riportano in vantaggio con Rizzi che insacca in rete, i bianconeri dilagano ancora con Rizzi che segna e firma la propria doppietta personale, portando la squadra sul 3-1.
Nella ripresa i bianconeri continuano ad attaccare prima con Cela e poi con Rizzi tripletta personale portano i bianconeri sul 5-1, Girandola di sostituzioni per i bianconeri il tecnico manda in campo tutti i ragazzi della panchina, l'attaccante Morsillo a tu per tu con il portiere insacca in rete il gol del 6-1. Il Sant'onfrio accorcia le distanze con un tiro che sorprende il neo entrato Infante. La gara termina, strette di mano tra i ragazzi in campo nel consolidare quel fair play che non deve mancare mai.

Ripresa degli allenamenti martedi alle 15:00

Nessun commento: