ALLIEVI REG. LUCERA CALCIO - JUVENTUS SM 0-4


JUVENTUS SM: Brunetti, Mammollino, Montemorra, Del Giudice, Coda, D'Emilio, Favulli, Bucci, Galano, Morrone, Apicella.


A disp. Postiglione, Cantarale, Lo Storto, De Paolis, Lo Mele, Siccotti, Pepe.


Vittoria doveva essere è vittoria è stata, quella della corrazzata bianconera allenata dal tecnico Palmieri.

Nella terz'ultima giornata di campionato gli allievi bianconeri si sono imposti con un netto 4-0 ai danni del Lucera Calcio.

Comincia la gara la prima emozione corre dopo pochi minuti con il Lucera che fallisce un ghiotta occasione, i bianconeri reagiscono e alla prima occasione vanno in rete con Morrone che ben servito in area trafigge l'estremo difensore svevo.

Neanche il tempo di reagire per il Lucera, che arriva il raddoppio per i bianconeri, Bucci serve Favulli che di prima intezione cambia gioco e serve l'accorrente Morrone che con un pallonetto segna firmando il 2-0 e la doppietta personale.

Il Lucera reagisce e quasi allo scadere ci prova con De Battista che entra in area e lascia partire un bel diagonale, ma sulla sua strada trova un super Brunetti che sventa il pericolo, la difesa bianconera spazza l'area di rigore allontanando il pericolo.

La seconda frazione di gioco mette in campo un Lucera piu reattivo, i bianconeri non si lasciano intimorire, anzi producono qualche occasione nitida con Apicella, non molto preciso questa domenica, arriva il terzo gol, Morrone si invola sulla fascia destra e dribbla i difensori svevi entra in area e serve Galano che ben appostato infila la rete del 3-0.

Il tecnico Palmieri effettua alcune sostituzioni, ed arriva il quarto gol con il neo entrato De Paolis, il portiere Brunetti rinvia, l'attaccante bianconero si invola verso l'area avversaria e lascia partire uno splendido pallonetto che si insacca in rete.

Da sottolineare l'ospitalità riservataci dalla società del Lucera Calcio, che come sempre contracambieremo alla prossima partita tra le nostre squadre. Complimenti anche al tecnico Giuseppe Totaro uno dei tecnici emergenti nel settore giovanile, per aver disposto bene in campo la squadra, una delle migliori incontrate sia nella gara di andata che in quella di ritorno.

Complimenti anche ai nostri splendidi ragazzi, che ieri come sempre sono stati grandi, tutto questo frutto degli allenamenti meticolosi svolti durante la settimana, che danno i loro frutti, alla fine i sacrifici pagano sempre, ora non resta che chiudere questo campionato vincendo le ultime due gare e cercando di migliorarsi ancor di piu, conoscendo il tecnico Palmieri, sono sicuro che nostri ragazzi daranno il 100% anche nelle ultime due gare restanti.


Ripresa degli allenamenti martedi alle ore 17:00

Nessun commento: