JUVENTUS SM - GIOVENTU' CALCIO FOGGIA


Juventus SM: Tavano, Castucci, Consales, Coda, Bruno G. Cantarale, Galano, Rossiniello, Olivieri, Del Giudice, Lioce


A Disp. Puzio, Lo Mele, De Palo, Monopoli, Bruno S. Rizzi, Paglia. All. Sig Palmieri



Gioventù calcio Foggia: Mescia, Izzo, Annecchini, Ciriaco, Monaco, Cagiano, Lancianese, Renella, Cognetti, Cocco, Pipoli.


A Disp. Di Trani, Vegliante, Cappetta, Gesualdi, La Gatta. All. Sig : Lo Conte



Continua la marcia inesorabile dei giovanissimi bianconeri della Juventus Sm, a farne le spese questa domenica è stata la squadra della Gioventù calcio Foggia che niente ha potuto contro la corrazzata bianconera.

Il tecnico Palmieri rivoluziona la formazione dando spazio dal primo minuto al terzino Consales, al difensore Bruno G., Lioce(nella Foto) trova spazio negli undici titolari,

Comincia la prima frazione di gioco i bianconeri che partono all'attacco al 10' va in gol con Lioce che porta in vantaggio la Juventus Sm, i bianconeri continuano ad attaccare vuoi per imprecisione e la troppa precipitazione il risultato resterà questo sino al termine della prima frazione di gioco.
Comincia la seconda frazione di gioco i bianconeri continuano ad attaccare, al 10' Rizzi mette in rete la palla del 2-0 partita chiusa, invece no, passano 5' minuti e il centrocampista Coda mette fine alla partita con la terza rete chiudendo definitivamente la gara, girandola di sostituzioni per il tecnico Palmieri, risultato giusto per i giovanissimi che continuano la loro corsa verso il rush finale domenica impegno importantissimo contro il S. M. Cerignola.


Ripresa degli allenamenti martedi

3 commenti:

Anonimo ha detto...

grande mister palmieri grande allenatore ma soprattutto grande uomo

Anonimo ha detto...

grandi i giovanissimi siete insuperabili avanti cosi

Anonimo ha detto...

mister costanzo come spalletti che so sti cos