FOTO GARA ASD JUVENTUS SM - AUDACE CERIGNOLA 2-1

Termina con una vittoria sofferta per i bianconeri giovanissimi della Juventus San Michele ai danni dell'Audace Cerignola squadra ben messa in campo che ha dato filo da torcere ai bianconeri.

Comincia la partita e l'Audace si dimostra avversario valido alla metà del primo tempo i giallo blu passano in vantaggio su calcio di rigore procurato dall'attaccante cerignolano che entra in area e viene messo a terra dal duo Pipoli-Salerni, nulla può il portiere Puzio sul calcio di rigore.

I bianconeri reagiscono subito e dopo qualche minuto la Juventus pareggia, Morsillo raccoglie una corta respinta e insacca la rete del pareggio, termina la prima frazione di gioco.

Nel secondo tempo i bianconeri affondano il pressing, la reazione non manca, il portiere giallo blu viene impegnato piu volte, fino a quando a 10 minuti dal termine un forte tiro viene respinto malamente dal portiere giallo blu si alza un pallone a campanile l'attaccante Rizzi stacca di testa e insacca la rete del vantaggio bianconero, l' Audace tenta di pareggiare ma sulla sua strada trova Puzio che non si lascia sorprendere i bianconeri tentano di triplicare ma finiscono nella morsa del fuorigioco.

Prestazione mediocre da parte dei giovanissimi che non sono stati quelli delle partite precedenti ci auguriamo che sia stato solo un episodio, da rimarcare che alcuni ragazzi si erano ristabiliti dalla febbre e non erano al meglio delle condizioni.

Juventus SM: Puzio, Acquaviva, Pipoli, Caldarulo( 20' st Piemontese) Salerni, Pompetti, Cela(27' st Rutigliano) Palmieri, Morsillo, Strazzella(25' st Tusiano) Rizzi.

A Disp. Infante, Ruggero, Princigallo. All Russo

Nessun commento: