ALLIEVI REG. SANT'ONOFRIO - JUVENTUS SM 2-5


SANT'ONOFRIO: Catano, Nanni, Placentino, Di Bari, Scala, Ciccone, Nardella, Ercolino, Miscitelli M. De Bonis, Miscitelli A. ALL. Russo



JUVENTUS SM: Brunetti(70' st Postiglione) Favulli, Lo Storto(70' Bruno) Bucci(70' st Mammolino) Coda, D'Emilio, Siccotti, Robusto(50' st Del Giudice)Galano(50' st Pipoli)Morrone(70' Apicella)Montemorra( 60' Lo Mele)


ALL. Palmieri.


Torna alla vittoria la squadra allievi allenata dal tecnico Palmieri una vittoria sonora figlia di una strigliata avvenuta durante la settimana di preparazione alla gara.

La squadra durante la settimana ha lavorato duramente, ed era questa la risposta che ci aspettavamo.

Sul campo del Massa A i bianconeri tornano quelli di una volta disputando una grandissima partita al di la del risultato si sono viste delle bellissime giocate.

Cominciamo con la cronaca la prima emozione la procurano i due attaccanti al 2' Galano scambia con Morrone quest'ultimo si trova a tu per tu contro Catano il suo tiro termina al lato, passano 3' minuti un'azione corale di gioco porta l'esterno di centrocampo Siccotti che con un gran taglio in area insacca alle spalle di Catano, i bianconeri continuano ad attaccare Montemorra si porta sulla fascia palla indietro per Galano che a rimorchio lascia partire un gran tiro nulla può Catano bianconeri sul 2-0.

Non si fermano i bianconeri continuano ad attaccare un' azione personale di Morrone al 20' porta al 3 gol con un tiro dal limite che si insacca sul secondo palo, al minuto 30' calcio d'angolo per i bianconeri la difesa del Sant'Onofrio respinge corto la palla termina sui piedi di Lo Storto che non si lascia pregare e insacca in rete il 4 gol.

Arriva il gol del Sant'Onofrio con De Bonis che lascia partire un gran tiro dal limite nulla può Brunetti, complimenti per il gol all'attaccante del Sant'Onofrio, al 40' Robusto decide di allungare le distanze firmando un gran gol, dal limite dell'area fa partire un gran tiro che si insacca all'incrocio dei pali.

Termina la prima frazione di gioco, nella ripresa il tecnico Palmieri comincia la girandola delle sostituzioni, i bianconeri decidono che il risultato va bene cosi anche se non sono mancate altre occasioni da rete e ottime giocate, al 38' i bianconeri subiscono il secondo gol, cross dalla fascia il vento trae inganno Postiglione che gli complica la traiettoria e Nardella di petto insacca la rete del 2-5.

Complimenti a tutti i ragazzi che hanno preso parte alla trasferta di San Giovanni Rotondo mostrando serietà e attaccamento alla maglia rinunciando a festeggiare in discoteca il sabato sera cosi facendo hanno dimostrato di tenerci tantissimo soprattutto alzandosi presto la domenica mattina a volte i sacrifici pagano ed oggi avete avuto la dimostrazione il nostro piu grande applauso e per voi lo meritate, ora continuiamo cosi.
FOTO A CURA DI ASD JUVENTUS SAN MICHELE FOGGIA
A BREVE LA FOTO CRONACA DI JUVENTUS SM - AUDACE CERIGNOLA (GIOVANISSIMI)

1 commento:

Anonimo ha detto...

gran gara degli ospiti che dimostrano di essere l'unica squadra ad avere un livello di gioco paragonabile agli allievi nazionali. Complimenti a di Bari(subentrato all'inizio del secondo tempo) ke da qualche speranza ai locali evitando una goleata che sembrava inevitabile.