GIOVANISSIMI REG. JUVENTUS SM - COSMANO FG 0-1

Juventus San Michele-Cosmano Juventus San Michele: Puzio, Acquaviva, Pipoli, Caldarulo, Argenio, Pompetti,Cela, Sepalone, Morsillo, Piemontese,Rizzi;


A Disp.Astuto, Salerni, Ruggiero, Princigallo, Tusiano. All. Russo



Sconfitta di misura per i ragazzi di mister Valerio Russo nella partita contro la Cosmano.La partita inizia subito bene per la Cosmano che al 1' si fa subito pericoloso nell'area bianconera con un colpo di testa che termina fuori. La partita non è molto bella poche sono le occasioni sia da una parte che dall'altra, fino a quando al 30', Puzio devia in angolo una punizione calciata da Pepe. Così si va negli spogliatoi, con il risultato di 0-0.
Il secondo tempo inizia sulla stessa scia del primo, fin quando Pompetti,fino a quel punto impeccabile,perde palla vicino l'area di rigore, la palla arriva sul dischetto di rigore Pepe calcia, ma Puzio riesce a compiere un miracolo levando dall'angolino basso il pallone del possibile 1-0 e strozzando l'urlo di gioia della Cosmano. La partita continua finquando Pepe effettua un lancio lungo, la palla rimbalza Salerni cerca di spazzare il pallone e lo prende con la punta del piede destro, Puzio effettua una respinta deviando il pallone, il pallone stava andando in porta Puzio con un gran tuffo riesce a togliere il pallone dalla linea di porta, ma l'arbitro, che si trovava a centrocampo, concede il gol tra l'incredulità e l'amarezza dei giocatori bianconeri. Inutili saranno gli ultimi sforzi bianconeri, la partita volge al termine con la vittoria della Cosmano sui ragazzi bianconeri. Ripresa degli allenamenti martedi alle 15:00.

1 commento:

Anonimo ha detto...

gli attaccanti non rientrano mettendo in difficolta' difesa e centrocampo.