GIOVANIS. JUVENTUS SM - SAN PIO X LUCERA 2-1

PUzio, Acquaviva, Pipoli, Caldarulo, Salerni, Argenio,Cela, Palmieri, Morsillo(26' st Tusiano) Strazzella, Rizzi.


A Disp. Infante, Ruggiero, Sepalone, Piemontese, Princigallo. All. Russo

Vittoria per i giovanissimi bianconeri che si impongono siu pari età del San Pio X la partita si è disputata al campo Don Uva dopo le abbondandi piogge cadute il terreno era quasi impraticabile, il tecnico Russo deve fare a meno dello squalificato Pompetti appiedato dal giudice sportivo per un turno.
I bianconeri nel primo tempo soffrono la verve dei lucerini che si affacciano piu volte in area bianconera al 26' il San Pio X passa in vantaggio l'attaccante lucerino raccoglie una respinta e insacca in porta.
Nel secondo tempo scende in campo una squadra piu agguerrita vogliosa di far sua la partita, il pressing bianconero e asfissiante, al 12' Rizzi pescato da un lancio lungo in posizione dubbia a tu per tu contro il portiere svevo lo scavalca cn un delizioso pallonetto pareggio dei bianconeri. I ragazzi non si accontentano e sentono che possono far loro la gara, ci pensa Cela che dopo una cavalcata sulla fascia entra in area e fa partire un gran tiro che termina sul palo il baby Morsillo ben appostato raccoglie la respinta e insacca la rete del vantaggio fra il tripudio del pubblico presente.
Termina la partita con la vittoria dei bianconeri che domenica prossima saranno di scena a San Severo.

Ripresa degli allenamenti martedi ore 15:00

Nessun commento: