San Pio X Lucera - Juventus Fg 1 - 2


Juventus Fg: Punzio, Acquaviva, Pompetti, Salerni, Pipoli, Palmieri, Sepalone(10st Caldarulo), Piemontese(1st Lombardi), Cela, Morsillo(15st Taggio), Rizzi(25stRuggero).
Mst Russo.

CRONACA:Inizia la partita è subito il San Pio X con un gioco propositivo e veloce si impone sui Bianconeri e intorno al 15' è gia in vantaggio. Passano i minuti e ancora gli svevi cercano il raddoppio in diverse occasioni ,ma la difesa bianconera se pur in difficoltà riesce ad uscire indenne. Nonostante la netta superiorità dei padroni di casa ,gli ospiti riescono a trovare il pareggio al 22' con un bel diagonale di Cela che si infila all'angolino.
Finisce il primo tempo sul risultato di 1 - 1.

Inizia la ripresa e il Tecnico Russo aumenta il potenziale offensivo facendo entrare Lombardi al posto del centrocampista Piemontese, e allora è la Juventus ha diventare padrona del campo schiacciando i lucerini nella loro metàcampo. Gli sforzi vengono ripagati al 10'st quando Rizzi mette in rete il 2-1.

I bianconeri fino alla fine sfioreranno in diverse occasioni il 3-1 ,ma la partità non avrà cambiamenti sul risultato.Un gran merito a questi ragazzi che dopo la clamorosa rimonta fatta nella prima partita ai danni del Lucera Calcio per 4-3 rimontano anch'oggi andando a vincere in una partita che per tutto il primo tempo aveva dato l'impressione di vedere il San Pio X dilagare, bah sarà l'aria di Lucera.

Comunquè è da notare lo spirito di squadra che i ragazzi hanno avuto nel secondo tempo che può essere un punto di partenza per l'anno prossimo quando nessuno regalerà nulla.

Ripresa degli Allenamenti Martedì alle 15:30 campo Don Uva.

Nessun commento: