Giovanissimi Regionali

Il Real S. Giovanni recupera anche la partita con il S. Pio X vincendo 5-2 con questa vittoria scavalca di un punto i nostri Giovanissimi aggiudicandosi le fasi finali. Complimenti a questa squadra e in bocca al lupo per le finali. Ai nostri ragazzi non basta che rimboccarsi le maniche e ripartire dagli sbagli commessi in quest'annata che al di là di tutto è stata vincente.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il gruppo dei giovanissimi regionali della Juventus S. Michele è riuscito ad esprimere un buon calcio a testimonianza della loro crescita. Il non aver vinto il campionatoci ha dato un forte dispiacere ma anche la consapevole che tramite l'attività possiamo raggiungere traguardi importanti , accelleriamo !
Mister Valerio

Anonimo ha detto...

Sono genitore di un calciatore dell'U.S. Foggia e pur ammettendo che il Real S.Giovanni sia una ottima squadra, debbo con tutta sincerità dire che la Juve S.M. sia stata quest'anno la squadra più forte che abbiamo incontrata; detto questo auguro al S. Giovanni di raggiungere il più alto traguardo stagionale e alla Juve S. M. arrivederci all'anno prossimo per sfide sempre più elettrizzanti.