ALLIEVI REG. JUVENTUS SM - COSMANO FG 4-2


JUVENTUS SM: Brunetti, Lo Storto(Monopoli) Montemorra, Bucci(De Paolis) Coda, D'Emilio, Favulli(Mammolino) Pepe(Robusto) Galano(Lo Mele) Morrone, Siccotti(Castucci)


A disp. Postiglione. All. Palmieri.



Vittoria meritatissima dei bianconeri ai danni della capolista, i ragazzi si sono imposti con un netto 4-2, il risultato sarebbe stato piu largo e giusto se gli allievi bianconeri non trovavano sulla loro strada un super Punzo che ha tentato in tutti i modi di frenare la rincorsa bianconera.

Comincia la partita i bianconeri si fanno subito notare con Morrone che calcia in porta Punzo Para, la Cosmano tenta di sorprendere la retroguardia bianconera con dei cross in area, al 7' Morrone si invola in area dopo aver saltato due difensori viene steso in area rigore netto tranne per l'arbitro che lascia proseguire, un minuto dopo sul capovolgimento di fronte la Cosmano passa in vantaggio con l'attaccante che in posizione di fuorigioco si invola verso la porta e insacca sul secondo palo. I Bianconeri hanno subito una reazione con Galano, che tutto solo, calcia contro Punzo che devia in angolo, poi ci prova Lo Storto su calcio di punizione dal limite, Punzo devia in angolo, arriva il gol del pareggio con Galano che dopo essere stato servito perfettamente calcia in porta questa volta nulla può Punzo. Sortita offensiva della Cosmano che dal limite ci prova Brunetti fa buona guardia e para, i bianconeri hanno una doppia occasione per due volte con Favulli che prima si lascia respingere il tiro da Punzo, dopo qualche minuto tutto solo contro Punzo perde l'attimo e si lascia respingere il tiro da un difensore in spaccata, altra occasione con Siccotti che entra in area e tarda l'attimo del passaggio facendo sfumare un ottima occasione, arriva il gol del raddoppio dei bianconeri che con lo scatenato Morrone, che salta tre avversari e serve palla dentro per Galano che non si lascia pregare e insacca la rete del meritato vantaggio bianconero. Al 37' sempre Galano a sui piedi l'occasione per triplicare tutto solo contro Punzo si respingere il tiro, termina la prima frazione di gioco.

Nella ripresa i bianconeri continuano ad attaccare. la Cosmano su un'azione di rimessa pareggia, palla recuperata a centrocampo viene servito l'esterno destro sulla fascia cross in area per l'attaccante che al volo insacca in porta il gol del pareggio.

I bianconeri aumentano il ritmo e dopo qualche minuto verticalizazzione per Galano che si invola verso Punzo l'attaccante bianconero dribbla il portiere e insacca in rete fra il tripudio del pubblico presente. il tecnico Palmieri effettua alcuni cambi, proprio Galano deve abbandonare il campo per un infortunio al suo posto subentra Lo Mele, proprio quest'ultimo dopo qualche minuto dalla sua entrata viene pescato in area l'esterno bianconero calcia in porta e insacca la rete del 4-2 mettendo fine alla gara. La Cosmano tenta una reazione occasione per gli ospiti quando il proprio attaccante dopo essersi liberato di Lo Storto, si invola verso Brunetti che non si lascia sorprendere e para a terra. Morrone su calcio di punzione impegna Punzo che in tuffo para ,i Bianconeri ci provano dalla distanza con Mammolino il suo tiro termina al alto, altra occasione Lo Storto in fase offensiva serve Mammolino in posizione centrale, l'attaccante bianconero allarga sulla sinistra per l'accorrente Lo Mele che calcia in porta il suo tiro svirgolato termina al lato, sempre Mammolino dalla distanza palla fuori, al 43' scontro fortuito Punzo - Lo Storto i due sono costretti ad abbandonare il campo, al 51' la palla buona capita sui piedi di De Paolis che sciupa malamente, l'arbitro dopo 8 minuti di recupero decreta la fine della gara.

Vittoria meritata dei bianconeri oltre a conseguire i tre punti hanno sciorinato una grande prestazione frutti degli insegnamenti del loro tecnico che giorno dopo giorno, settimana dopo settimana si vede il lavoro che mette in atto durante gli allenamenti, i ragazzi eseguono alla perfezione tutto quello che si studia in allenamento e di certo la vittoria di oggi è tutto merito loro.


Ripresa degli allenamenti martedi alle 19:00

Nessun commento: